PURE EQUITY

Image

Woodpecker Capital - Pure Equity è il fondo azionario internazionale di Woodpecker Capital. Il benchmark del fondo è composto da un paniere di alcuni dei più importanti indici azionari globali dei paesi sviluppati ed emergenti (S&P BSE Sensex PR INR 6%, DAX 21%, S&P500 27%, Hang Seng China Enterprises 6%, FTSE MIB 8%, Ibovespa 6%, FTSE100 10%, Others 16%).

Il fondo mantiene un grado di flessibilità molto elevato nella strategia di investimento a livello di singoli titoli, settoriale e geografico.

Il fondo investe principalmente nei mercati sviluppati, riservandosi tuttavia la possibilità di diversificare in ampia misura tra le classi di attività: può infatti investire fino al 65% del suo patrimonio netto in azioni dei mercati emergenti, fino al 30% del suo patrimonio netto in obbligazioni con rating Investment Grade di emittenti societari e governativi, e fino al 30% del suo patrimonio netto in obbligazioni con rating sub-IG di emittenti societari e governativi. Può inoltre detenere quote di OIC/OICVM, certificati su azioni, titoli fruttiferi, strumenti del mercato monetario, indici finanziari e attività liquide, tra cui depositi di liquidità e depositi vincolati (con scadenza massima di 12 mesi). Il fondo può impiegare strumenti finanziari derivati (su azioni, titoli a reddito fisso, tassi di interesse e valute) fino a un massimo del 100% del suo patrimonio netto, sia per finalità di copertura che di investimento.

L'esposizione alle valute estere è gestita attivamente, con l'obiettivo di incrementare la performance complessiva del fondo espressa nella moneta di riferimento.

PERFORMANCE

Woodpecker Capital – Pure Equity (ex Flexible_Euro)

Grafici Woodpeckercapital
Primo giorno di operatività:
Periodo di consultazione
Data iniziale
Data finale

WOODPECKER CAPITAL

ARCHIVIO SCHEDE DISTRIBUTORI

WOODPECKER CAPITAL

ARCHIVIO SCHEDE INFORMATIVE

WOODPECKER CAPITAL

DOCUMENTI DI OFFERTA PER L' ITALIA

WOODPECKER CAPITAL

DOCUMENTI PER LA QUOTAZIONE IN ITALIA